Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, per Pennellatore oggi è da “vigilanza gialla”. In Costa Azzurra si temono temporali ed inondazioni

“Da mezzogiorno o poco dopo"

Più informazioni su

Sanremo. Il maltempo in provincia di Imperia, nonosatante non sia stata emanata nessuna allerta meteo, sembra in via di peggioramento, con piogge e temporali sparsi un po’ ovunque. A dirlo è il noto meteorologo sanremese Achille Pennellatore.

Sul suo profilo Facebook scrive infatti: “Da mezzogiorno o poco dopo, l’Imperiese, secondo me, entrerà in codice giallo per piogge sostenute, poi anche per temporali dalla serata”.

Meglio non dovrebbe andare oltralpe, anzi. Meteo France, per la giornata di oggi, ha disposto l’allerta meteo gialla per temporali ed inondazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.