Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Mulè (FI): “Al lavoro per dare risposte alla provincia di Imperia”

"Sono in contatto con le imprese affinché terminata la conta dei danni siano messe a disposizione tutte le misure idonee per recuperare quanto perso a causa del maltempo”

Imperia. “Da giorni seguo con apprensione gli effetti della fortissima perturbazione che ha interessato la provincia di Imperia. Ho raccolto dal sindaco Claudio Scajola la fondata “grande preoccupazione” sullo stato di pericolo per la città e in particolare sulla situazione del Molo del porto di Oneglia, di fatto “sventrato” e a rischio crollo” – lo dichiara Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri alla Camera e al Senato.

A questo proposito mi sono attivato per avere al più presto rassicurazioni, in particolare dal ministero delle Infrastrutture, affinché si proceda agli interventi opportuni con le risorse necessarie. Allo stesso modo sono in contatto con le imprese, da quelle balneari a quelle agricole, affinché terminata la conta dei danni siano messe a disposizione tutte le misure idonee per recuperare quanto perso a causa del maltempo”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.