Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, ad Imperia individuata zona per il conferimento dei residui vegetali

Potranno usufruirne oltre ai mezzi comunali, anche i soggetti privati

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola ha autorizzato, a partire dal 1°novembre, il conferimento dei residui vegetali derivanti da rotture, potature e tagli avvenuti a seguito degli eventi legati al maltempo dei giorni scorsi presso la zona San Lazzaro a Ponente dell’eliporto.

Potranno usufruire di questo luogo, oltre ai mezzi comunali, anche i soggetti privati. Il punto sarà presidiato da personale che vigilerà sul corretto conferimento. Sarà possibile portare i residui vegetali dalle 8 alle 17, fino a domenica 11 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.