Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Tiziano Campus al Bellator Kickboxing, l’assessore Vassallo: “Città orgogliosa di lui”

"Auguro a Tiziano il meglio possibile. E' un esempio di passione sportiva"

Imperia. “Come Città di Imperia siamo orgogliosi di avere un ragazzo che con passione e sacrificio è riuscito a raggiungere un traguardo così prestigioso. Dal punto di vista sportivo è davvero una grandissima soddisfazione”. Con queste parole l’assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo, commenta la prossima partecipazione di Tiziano Campus al Bellator Kickboxing.

“Auguro a Tiziano il meglio possibile, ha lavorato molto duramente per arrivare ad essere protagonista di un appuntamento così importante. Credo possa essere d’esempio a tanti giovani imperiesi che amano praticare sport e che vi dedicano tempo e risorse. Per quanto riguarda l’Amministrazione faremo di tutto affinché Imperia affermi la propria vocazione di Città dello Sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.