Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Angelo Dulbecco eletto dirigente nazionale di Forza Italia giovani

E' anche del consiglio nazionale degli under 35 di FI

Più informazioni su

Imperia. Scrive Angelo Dulbecco: “Domenica, a Roma, al congresso nazionale di Forza Italia giovani, sono stato eletto dirigente nazionale, membro del consiglio nazionale degli under 35 di Forza Italia.

È stata una festa del nostro movimento, dove ho avuto l’onore di rappresentare la regione Liguria nella mia carica di coordinatore regionale, davanti a tantissimi giovani e alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi.
Porterò nel cuore gli amici del passato coordinamento e sono pronto a collaborare con la nuova dirigenza.

L’Italia ha bisogno di ordine e serenità, ha bisogno di un governo che la difenda da forze immature ed urlanti. Ha bisogno di un governo che difenda i suoi valori, la sua storia, la sua identità. La sua bellezza.
Abbiamo il dovere di fare la nostra piccola, grande parte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.