Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Limone White Friday, la Riserva Bianca apre la stagione invernale

Venerdì 30 novembre vi sarà una prima giornata di lancio

La Riserva Bianca di Limone Piemonte apre ufficialmente la stagione invernale venerdì 30 novembre con una prima giornata di lancio: Limone White Friday.

Gli sciatori potranno accedere agli impianti ed alle piste acquistando lo skipass di venerdì 30 a soli 5.00 euro, comprensivi dei 2 euro per il possesso della nuovissima card-skipass (stagionali esclusi). Il comodo sistema di acquisto e ricarica online è già operativo per coloro che desiderano prepararsi alla giornata di venerdì 30: come di consueto l’utente si collegherà al proprio profilo sul sito web riservabianca.it, troverà il biglietto relativo alla giornata di venerdì utilizzando il pulsante “cerca promo per data”.

Per coloro che hanno già attivo il servizio EasyPass, invece, l’importo di 3.00 euro verrà addebitato correttamente al termine della giornata. Il weekend di inizio dicembre la Riserva Bianca sarà sempre aperta: sabato 1 e domenica 2 dicembre gli skipass saranno proporzionati alla quantità di piste ed impianti aperte. Si prevede una apertura quasi globale.

“Consci del gran lavoro dei nostri Tecnici e della potenzialità mobile del nostro impianto di innevamento, abbiamo dedicato il weekend del blackfriday nel proseguire la preparazione di tutto il nostro meraviglioso Comprensorio – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Confermiamo che il desidero di offrire ai nostri clienti una prima giornata completa dei collegamenti del nostro Comprensorio dando loro la possibilità di spaziare all’interno delle nostre magiche vallate è stato il comun denominatore che ha animato tutti noi nell’attendere le essenziali precipitazioni e nel programmare i lavori necessari per organizzare il White Friday a prezzo promozionale! Limone Piemonte: un boutique-skiresort moderno ed efficiente”.

Vengono inoltre confermati gratuiti il noleggio della attrezzatura e le scuole di sci. La Cabinovia Severino Bottero dal centro Paese, la seggiovia Cabanaira e tutti gli impianti di quota 1400 garantiranno che tutto il comprensorio di Limone Piemonte sia pronto ad accogliere coloro che vorranno dare il via alla stagione invernale 2018-2019. I dettagli delle operatività, delle diverse piste e dei relativi impianti di risalita aperti saranno tempestivamente comunicati sul sito web www.riservabianca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.