Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’endorsement dell’onorevole Mulè (Forza Italia) a Sergio Tommasini: “E’ lui l’uomo giusto per Sanremo”

"Ha una visione del mondo internazionale che può portare Sanremo sicuramente molto in alto"

Sanremo. Anche il portavoce di Forza Italia, onorevole Giorgio Mulè, si schiera a sostegno del candidato sindaco del Gruppo dei 100 e del centrodestra Sergio Tommasini.  “Ho visto nascere il Gruppo dei 100 – ha detto Giorgio Mulè -, mi ricordo ed ero presente alla loro conferenza programmatica nello scorso aprile presso il Teatro Centrale di Sanremo. Un vero e proprio lavoro di qualità da parte del Gruppo dei 100 che oggi si suggella con la candidatura di Sergio Tommasini, la trasformazione di un sogno, di una passione in un progetto concreto per la città di Sanremo che ha bisogno di un manager affermato come Tommasini. Con una visione del mondo internazionale che può portare Sanremo sicuramente molto in alto”.

riviera24-sergio tommasini

“Forza Italia, che nella Città dei Fiori ha sempre ottenuto un grande consenso elettorale, sosterrà con forza e convinzione Tommasini – ha concluso Mulè – perché proprio lui rappresenta il candidato ideale, l’uomo del riscatto e l’amministratore ideale per far vincere il centro destra. Sanremo ha bisogno di rinnovamento e dunque…Forza Sergio!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.