Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’acquedotto di Ventimiglia, sospesa l’erogazione dell’acqua

A seguito delle operazioni in atto per i lavori del sottopasso di via Tenda

Più informazioni su

Ventimiglia. Aiga SpA comunica che, a seguito delle operazioni in atto per i lavori del sottopasso di via Tenda, a partire dalle 9 di mercoledì 14 novembre fino a fine lavori, prevista per la giornata di giovedì 15 novembre indicativamente entro la fine della mattinata, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua per necessarie operazioni sulle linee acquedotto.

Le zone interessate saranno c.so Limone Piemonte fino all’altezza dell’Hotel Bruno, via Tenda e via San Secondo da Largo Torino al nuovo sottopasso.

Sarà disponibile un servizio di autobotte per le forniture idriche urgenti, installato lungo via Tenda e Corso Limone Piemonte, all’altezza del cimitero. Al ripristino del normale funzionamento della rete si potranno avere fenomeni di torbidità transitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.