Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Imperia sfida questo pomeriggio il Serra Riccò

Le due formazioni occupano la parte medio alta della classifica e una vittoria potrebbe essere importante

Più informazioni su

Imperia. Si prospetta una bella partita quella tra Serra Ricco’ e Imperia, questo pomeriggio presso il campo “Negrotto”.

Le due formazioni occupano la parte medio alta della classifica e una vittoria potrebbe essere importante, per entrambe le compagini, che potrebbero riavvicinarsi alla parte alta della classifica occupata dal Vado a quota 22 punti.

Di seguito i convocati da mister Casella:

Meda, Comiotto, Carli, Negro, Manitto, Di Cianni, Bordero, Correale, Pellegrino, Zottolo, Baroni, Zanchi, Berisha, Fatnassi, Pelliccione, Nastasi, Savona, Zeka.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.