Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anmil Imperia ricorda la presidente Roberta Bracco foto

Ad un anno esatto dalla sua prematura scomparsa

Imperia. L’associazione nazionale lavoratori mutilati e invalidi del lavoro (ANMIL) di Imperia ricorda la presidente territoriale Bracco Roberta, scomparsa un anno fa, il 06 novembre 2017.

“Vorrei ricordare oggi, ad un anno esatto dalla sua prematura scomparsa, la Presidente Anmil Roberta Bracco, dirigente preparata, combattiva e capace, dai forti principi morali, che si è sempre impegnata per migliorare la nostra Associazione; la sua scomparsa un anno fa ci ha sconvolto e tutt’oggi ha lasciato un vuoto importante all’interno dell’Anmil Imperia.

A nome del Consiglio Territoriale e del Direttivo Nazionale, rivolgo un pensiero a Lei e alla sua famiglia, in particolare al marito Rudy, ai figli Laura ed Eric, e al fratello Giacomo” – La Presidente Territoriale Franca Vinazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.