Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese si prepara per la gara interna contro l’Arconatese

“Stiamo lavorando bene nonostante i molti impegni di questo mese" – dichiara mister Lupo

Più informazioni su

Sanremo. Smaltita la gioia per la vittoria al fotofinish contro il Ligorna, la Sanremese si sta
preparando per la gara interna di domani contro l’Arconatese. Fischio d’inizio alle 15.

“Stiamo lavorando bene nonostante i molti impegni di questo mese – dichiara mister Lupo
alla vigilia – nell’ambiente si sta pensando alla partita di Lecco, ma per me quella più difficile è sempre la prossima. Domani arriverà a Sanremo una squadra difficile da affrontare e dobbiamo concentrarci su questo impegno senza pensare troppo al futuro”.

Per il match di domani mister Lupo dovrà fare a meno, in mezzo alla difesa, del 2000 Giubilato per via di uno stiramento. L’Arconatese, reduce dalla vittoria interna (2-1) nel turno infrasettimanale contro la Pro Dronero, naviga a metà classifica con un bottino di 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Come la Sanremese ha una gara da recuperare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.