Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese domani in trasferta a Sestri Levante

"Da adesso sarà sempre più complicata, ovunque andremo ci sarà la voglia di fare qualcosa di importante contro di noi", dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia del match

Sanremo. Dopo la vittoria di Stresa prosegue il tour de force della Sanremese in un novembre ricco di impegni tra campionato e coppa.

Domani i biancoazzurri saranno di scena sul campo del Sestri Levante (fischio d’inizio alle 14.30). I rossoblu sono reduci dalla vittoria esterna di domenica scorsa (2-1) sul campo del Milano City e navigano a metà classifica con un bottino di 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Da adesso sarà sempre più complicata, ovunque andremo ci sarà la voglia di fare qualcosa di importante contro di noi – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia del match – metteranno in campo qualcosa in più, quando giochi contro una squadra che ha vinto nove partite consecutive tra campionato e coppa tutti cercano di fare l’impresa. Per noi la prossima partita è sempre la più importante dell’anno”.

La squadra sta bene – aggiunge Lupo – è cambiata la tipologia di situazione sul campo, dovremo preparare una partita diversa rispetto a quella di Stresa. Abbiamo una rosa che ci può mettere nelle condizioni giuste per affrontare tutti gli impegni, ho un grosso potenziale a disposizione e confido anche nei giovani che stanno facendo molto bene”.

Per la gara di domani mister Lupo dovrà ancora fare a meno dei due centrali di difesa Videtta (squalificato) e Giubilato (infortunato).

La Sanremese ricorda ai tifosi che i biglietti per il settore ospiti del “Sivori” di Sestri Levante saranno in vendita fino alle 19 di oggi presso la segreteria dello stadio “Comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.