Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Club Sakura Arma di Taggia, Andrea Poderico e Simone Revelli sul podio all’“Open d’Italia 2018”

Primo posto nella categoria Juniores fino a 69 kg per Revelli, mentre terzo posto della categoria Cadetti fino a 66 kg per Poderico

Taggia. Nei giorni scorsi un altro appuntamento di Ju Jitsu ha tenuto impegnati alcuni atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.: nel Palazzetto dello Sport Le Cupole di Torino si è svolto il prestigioso “Open d’ Italia 2018” , al quale la società di Arma di Taggia ha partecipato con due atleti: Andrea Poderico e Simone Revelli.

I due atleti, accompagnati in gara dall’istruttore Andrea Molinari, hanno gareggiato nella specialità Fighting System e hanno condotto un’ottima prova, salendo entrambi sul podio delle proprie categorie: Simone Revelli al primo posto della categoria Juniores fino a 69 kg., mentre Andrea Poderico al terzo posto della categoria Cadetti fino a 66 Kg.

Gli istruttori del settore Ju Jitsu del Club di Arma di Taggia, Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, sono molto contenti del comportamento dei loro atleti, che in ogni gara si distinguono per i buoni risultati che ottengono. Davanti a loro, in questi ultimi mesi dell’ anno agonistico, hanno ancora alcune gare da affrontare e si spera che altre belle soddisfazioni possano arrivare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.