Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invio di forze dell’ordine nell’Imperiese, il plauso di Tommasini agli onorevoli Di Muro e Mulè

"Questa è la dimostrazione che il centro destra ascolta le esigenze e i bisogni dei cittadini"

Sanremo. “Agli onorevoli Giorgio Mulè e Flavio Di Muro - scrive il candidato sindaco Sergio Tommasiniva il mio personale ringraziamento per aver sollecitato il governo nell’invio di rinforzi per le forze dell’ordine in città che in provincia.

La sicurezza è un elemento fondamentale per la nostra vita sociale, ed uno degli obiettivi primari di tutta la coalizione di centro destra che troverà ampio spazio nel programma elettorale. Ma soprattutto – conclude il candidato sindaco del Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – questa è la dimostrazione che il centro destra ascolta le esigenze ed i bisogni dei cittadini ma soprattutto sta rimediando ai tanti errori della sinistra che ha mal governato il paese (e Sanremo) negli ultimi anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.