Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un cantiere ad Arma di Taggia, rapido e risolutivo intervento del 115

Ha preso fuoco il tetto di un box per gli attrezzi

Più informazioni su

Taggia. I vigili del fuoco del distaccamento matuziano sono intervenuti, verso le 8.30, in via Sant’Erasmo ad Arma vicino al grattacielo Vittoria.

Il tetto in lamiera di un box prefabbricato da cantiere ha preso fuoco, innescato dalle fiamme sprigionate da alcune attrezzature contenute nella baracca.

Non è da escludere che qualche operaio, saldando, abbia incendiato con le scintille il materiale. I pompieri, inizialmente intervenuti anche con l’autoscala, hanno avuto ragione del rogo in poco tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.