Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In due si perdono nei boschi di Gouta. Scatta la macchina dei soccorsi

I due giovani sarebbero in buone condizioni di salute

Più informazioni su

Pigna. Mobilitazioni di soccorsi per ritrovare due persone di circa 40 anni che si sono perse nei boschi di Gouta. A lanciare l’allarme sono stati proprio i due “dispersi”, che stavano facendo una passeggiata quando si sono resi conto di non riuscire a ritrovare la strada per il ritorno.
Con lo smartphone, i due hanno telefonato al 112. A rispondere sono stati i carabinieri della compagnia di Ventimiglia che hanno chiesto l’attivazione delle ricerche, mobilitando anche Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino. I due giovani sarebbero in buone condizioni.

I dispersi sono stati ritrovati intorno alle 20 dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che li hanno cercati per circa un’ora, prima di sentire le voci dei due e farsi guidare da queste nel buio e nella nebbia che nel frattempo avevano reso difficili le ricerche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.