Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, via San Giovanni s’illumina grazie al progetto di “Ineja c’è” foto

“Ringrazio i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto con un'adesione convinta e concreta", dichiara il presidente Marco Podestà

Imperia. Da ieri sera sono accese le illuminazioni di via e di piazza San Giovanni, che caratterizzeranno i prossimi eventi in programma, organizzati dal comitato Ineja: per tutta la stagione invernale a partire dal 31 ottobre al carnevale 2019.

L’idea di illuminare questa zona della città rientra nel progetto di “Ineja c’è – via SanGiovanni”, che vede la collaborazione reciproca del Comitato, del Comune e dei commercianti di Imperia.

Il presidente Marco Podestà commenta: “Ringrazio i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto con un’adesione convinta e concreta. Un particolare riconoscimento al nostro socio e responsabile di “Ineja c’è”, Roberto Sbriscia che ha portato in porto, un impegnativo percorso. Un esempio di come una collaborazione tra il volontariato e l’amministrazione comunale possa far giungere a risultati eccellenti”.

Nella locandina, tutti i commercianti e gli enti che hanno reso possibile l’iniziativa:

luminarie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.