Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, straniero ubriaco fermato due volte in un giorno

In azione i carabinieri

Più informazioni su

Imperia. I carabinieri hanno arrestato Y.H., 38enne marocchino, irregolare, colto nella flagranza di furto su auto: vicenda paradossale, perché i militari erano già intervenuti sull’individuo, trovato ubriaco nel pomeriggio in Piazza Dante.

Smaltita l’alterazione, poche ore dopo, gli stessi militari lo hanno, appunto, arrestato per il furto di un’autoradio in Via Caduti del Lavoro (dove, peraltro, aveva già infranto i vetri di altri tre veicoli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.