Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia unite nella lotta contro la violenza

Il 15 e 16 novembre si realizzerà un video con l'unico scopo di unire le quattro città

Più informazioni su

Imperia. Nei giorni 15 e 16 novembre si realizzerà un video con l’unico scopo di unire le città di Imperia, Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, nella lotta contro la violenza: 4 città, 4 ideali.

All’iniziativa, promossa da Sanremoviva, che si intitola “SA(n)REMO UNITA, Saremo UNITE”, hanno aderito e supportato l’iniziativa:
CAV di Taggia e Sanremo, Zonta Club Imperia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, Fidapa Imperia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, Lions Club Imperia , Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, Panathlon Imperia, Associazione Donne Medico, Sportello antiviolenza “Noi 4 You” Bordighera, Sportello antiviolenza Imperia, Sanremo, Ventimiglia asl, Luca Bruna e il suo sfatt di maratoneti, associazione cuore in movimento, Lilt.

“A tutti coloro che avranno piacere di unirsi a noi, potranno presentati con un accessorio rosso a:
Imperia: giovedi 15 novembre dalle 9/9,30 alle 11.30 Piazza Dante
Sanremo: giovedì dalle 12.30 alle 14.30 Riprese piazza borea d’olmo e dalle 14.30 alle 17.30 dal Casino
Bordighera: venerdì 16 novembre dalle 9 alle 11.30 Chiesa di Sant’Ampelio e in giro a bordighera dalle 12.30 alle 14.30
Ventimiglia: venerdi 16 dalle 15 alle 17.30 in piazza del comune.

Si ringrazia per la partecipazione ed il supporto il concessionario Auto3 SPA Sanremo, Imperia e Ventimiglia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.