Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riuscita la colletta alimentare del Lions Club Host nei supermercati

Sono stati raccolti oltre 650 kg di alimenti di vario genere

Imperia. Lions e la fondazione Banco Alimentare: continua la collaborazione, iniziata diversi anni fa con la partecipazione del Lions Club Imperia Host alla tradizionale Giornata nazionale della colletta alimentare. Anche quest’anno, infatti, i soci si sono ritrovati davanti al supermercato Conad di Imperia in galleria Isnardi per dare il proprio contributo all’attività svolta dal banco alimentare.

E’ importante – ha detto il presidente del club Giovanni Mussoavere la consapevolezza di quello che viene fatto per aiutare chi ha più bisogno. Noi Lions abbiamo collaborato molto volentieri a questa iniziativa e ci impegniamo con tanta energia e volontà perché riteniamo che anche un piccolo aiuto possa fare la differenza.

È stata un importantissima occasione per sensibilizzare la società civile al problema della povertà alimentare, attraverso l’invito a un gesto concreto di gratuità e condivisione: donare la spesa a chi è meno fortunato. Ringraziamo tutti quegli Imperiesi che hanno risposto all’iniziativa, consapevoli dei bisogni delle famiglie disagiate alle quali il Banco Alimentare destina quanto raccolto in questa giornata“.

Nell’ambito dell’iniziativa i soci del Club Lions Imperia Host hanno ottenuto donazioni per oltre 650 kg di alimenti di vario genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.