L'iniziativa

Imperia, riuscita la colletta alimentare del Lions Club Host nei supermercati

Sono stati raccolti oltre 650 kg di alimenti di vario genere

Riviera24- Lions Club Imperia Host

Imperia. Lions e la fondazione Banco Alimentare: continua la collaborazione, iniziata diversi anni fa con la partecipazione del Lions Club Imperia Host alla tradizionale Giornata nazionale della colletta alimentare. Anche quest’anno, infatti, i soci si sono ritrovati davanti al supermercato Conad di Imperia in galleria Isnardi per dare il proprio contributo all’attività svolta dal banco alimentare.

E’ importante – ha detto il presidente del club Giovanni Mussoavere la consapevolezza di quello che viene fatto per aiutare chi ha più bisogno. Noi Lions abbiamo collaborato molto volentieri a questa iniziativa e ci impegniamo con tanta energia e volontà perché riteniamo che anche un piccolo aiuto possa fare la differenza.

È stata un importantissima occasione per sensibilizzare la società civile al problema della povertà alimentare, attraverso l’invito a un gesto concreto di gratuità e condivisione: donare la spesa a chi è meno fortunato. Ringraziamo tutti quegli Imperiesi che hanno risposto all’iniziativa, consapevoli dei bisogni delle famiglie disagiate alle quali il Banco Alimentare destina quanto raccolto in questa giornata“.

Nell’ambito dell’iniziativa i soci del Club Lions Imperia Host hanno ottenuto donazioni per oltre 650 kg di alimenti di vario genere.

commenta