Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prende il via la campagna “Panettone Solidale Cri”

Sabato 24 novembre, dalle 9 alle 13, i volontari della Croce Rossa saranno in via San Giovanni per vendere il panettone e misurare la pressione e la glicemia ai passanti

Imperia. Domani, sabato 24 novembre, dalle 9 alle 13, i volontari della Croce Rossa saranno in via San Giovanni con il “Panettone Solidale CRI” glassato, da un chilo.

unnamed

“Con un contributo di 10 euro sosterrai le tante attività che quotidianamente svolgiamo sul territorio imperiese. Le infermiere volontarie Cri effettueranno anche la misurazione della pressione e della glicemia” – dice la Cri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.