Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange Nicola Surico: l’ex segretario Cgil aveva appena tagliato il traguardo dei 100 anni

Il mondo del lavoro perde una sua figura storica

Imperia. La città e il mondo del lavoro piangono Nicola Surico, l’ ex segretario provinciale della Cgil che aveva da pochi giorni tagliato il traguardo dei 100 anni festeggiato con una torta da parenti e amici presso la Casa di riposo di Dolcedo.

In occasione della festa, Alberto Gabrielli membro della segreteria provinciale di Rifondazione Comunista aveva donato a Surico la tessera del partito di cui era stato socio fondatore.

(Nella foto, Nicola Surico con l’attuale segretario Fulvio Fellegara, il suo predecessore Enrico Revello, Enrico Torelli e la figlia Angela Surico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.