Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuova location per la tradizionale fiera di San Leonardo

"Ci aspettiamo una grande partecipazione”, sottolinea l'assessore Gianmarco Oneglio

Imperia. Domenica 18 novembre torna la Fiera di San Leonardo, quest’anno nella nuova location di Lungomare A. Vespucci. Per l’occasione gli ambulanti avranno stand di 40 mq ciascuno, con la possibilità dunque di portare tutto il loro nuovo campionario autunno-inverno.

Ad arricchire l’offerta della giornata la presenza dei giochi gonfiabili per bambini, gli stand di cioccolato e tutta una serie di ‘giochi antichi’ da provare.

Ci aspettiamo una grande partecipazione”, sottolinea l’assessore Gianmarco Oneglio. “Crediamo che la nuova location consentirà di rinnovare la fiera nella sua organizzazione e di potenziarne l’offerta. Inoltre, le tante attività a corollario del mercato renderanno l’evento interessante per tutta le fasce d’età”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.