Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Mulè (FI): “L’Arma dei Carabinieri invia rinforzi in provincia”

"Gli agenti in arrivo già nei prossimi giorni sapranno colmare nei piccoli e grandi centri le esigenze di sicurezza avvertite dalla popolazione"

Più informazioni su

Imperia. “Sono felice di poter annunciare che, grazie alla costante sensibilità e allo spirito di collaborazione istituzionale, l’Arma dei Carabinieri ha disposto il potenziamento dei militari nella provincia di Imperia. È stata così raccolta la richiesta di maggiore presenza di carabinieri così come mi era stata sollecitata da diversi sindaci e esponenti della società civile della provincia.

I carabinieri in arrivo già nei prossimi giorni sapranno colmare nei piccoli e grandi centri le esigenze di sicurezza avvertite dalla popolazione. Da sempre l’Arma è punto di riferimento della nostra comunità e, ancora una volta, ha dimostrato di saper cogliere le esigenze giunte dal territorio” – Lo afferma, in una nota, Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.