Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Liguria International: “Sette operatori esteri dell’agroalimentare alla scoperta delle produzioni liguri”

"Saranno accompagnati all’interno delle aziende e potranno così entrare direttamente in contatto con alcune tra le più interessanti realtà produttive della nostra regione”

Imperia. Venerdì 9 novembre e sabato 10, una delegazione di sette operatori di aziende estere del settore dell’agroalimentare incontreranno venti aziende liguri nell’ambito di Olioliva 2018, che si terrà a Imperia fino a domenica 11.

L’iniziativa è organizzata da Liguria International, in collaborazione con PromoRiviere di Liguria, l’azienda speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria. “I sette operatori – spiega il presidente di Liguria International Ivan Pitto che accompagnerà la missione – provengono da Corea, Polonia, Francia e Germania, tutti mercati potenzialmente molto interessanti per le nostre aziende del food. Per domani è stata organizzata per le aziende liguri una fitta agenda di appuntamenti per un totale di circa 200 incontri b2b.

Sabato 10 gli operatori esteri, oltre a visitare Olioliva 2018, saranno accompagnati all’interno delle aziende e potranno così entrare direttamente in contatto con alcune tra le più interessanti realtà produttive della nostra regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.