Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le strade provinciali chiuse al transito dal 15 novembre

Si tratta di strade scarsamente utilizzate durante l'inverno e difficilmente raggiungibili per la neve

Più informazioni su

Imperia. Il comandante della polizia provinciale Giuseppe Carrega ha firmato un’ordinanza per la chiusura, al transito veicolare, di sette strade provinciali a partire dal 15 novembre fino a nuove disposizioni. Tutte le strade interessate dalla chiusura sono, come si legge nel documento, “caratterizzate da scarsissimo traffico durante il periodo invernale e da un andamento plano – altimetrico che rende difficoltoso lo sgombero dalla neve e pericoloso il transito dei veicoli”.

Nei dettagli, a partire da giovedì 15 novembre, saranno chiuse al transito:

SP 17 Rezzo – Molini di Triora (dal km 6 + 900 a monte dell’abitato di Rezzo al km 29 + 300 a monte dell’abitato di Andagna)
SP 19 Case Castellaro (tutto lo sviluppo)
SP 69 Pigna – Gouta – La Colla – Camporosso (dal km 14 + 000 Sella di Gouta al km 32 + 000)
SP 75 Fascia d’Ubaga – Monte Ceppo (tutto lo sviluppo)
SP 76 Colle Melosa – galleria Garezzo
SP 88 Monesi – Limone (confine Provincia)
SP 89 Triora Passo Guardia (dal km 1 + 500 al km 8 + 040)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.