Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le Rari-Girls e i Rari-Boys incontrano il capitano del Settebello Matteo Aicardi

Nella sua carriera ha vinto tantissimo: un oro mondiale, un argento e un bronzo olimpico oltre a sei scudetti ed una Champions League

Imperia. Le Rari-Girls ed i Rari-Boys incontreranno Matteo Aicardi, Capitano del Settebello, oggi alle 17. “Sarà un momento emozionante per i nostri giovanissimi che potranno ascoltare la storia di un campionissimo”.

Aicardi, noto anche come il ‘cavaliere mascherato di Rio’, ha trascorso le giovanili alla Rari Nantes Imperia dove ha saluto gli storici addetti ai lavori, al suo arrivo alla Piscina Cascione. Nella sua carriera ha vinto tantissimo: un oro mondiale, un argento e un bronzo olimpico oltre a sei scudetti ed una Champions League.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.