Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la vicepresidente Viale partecipa alla cerimonia di premiazione dell'”OliOliva Run””

Organizzata dal Marathon Club Imperia. Il ricavato sarà destinato all'acquisto di un ecografo per il Centro Senologia dell'Asl 1

Imperia. Domani, domenica 11 novembre, alle 12, la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, insieme al direttore generale della Asl1 Marco Damonte Prioli, parteciperà alla cerimonia di premiazione della “Olioliva-run”, organizzata dal Marathon Club Imperia e giunta all’ottava edizione, nell’ambito della 18° edizione di Olioliva, la festa dell’olio nuovo a Imperia.

Il ricavato dell’iniziativa sarà finalizzato all’acquisto di un modernissimo ecografo per la Breast Unit, Centro di Senologia della Asl1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.