Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Processione lungo le vie del Parasio chiude le celebrazioni religiose fotogallery

Presenti il sindaco Claudio Scajola, il prefetto Silvana Tizzano, il presidente della Provincia Fabio Natta, autorità civili e militari

Imperia. La solenne Processione che si è sviluppata lungo le vie del Parasio ha chiuso le celebrazioni religiose per il santo patrono san Leonardo da Porto Maurizio.

Presenti il sindaco Claudio Scajola, il prefetto Silvana Tizzano, il presidente della Provincia Fabio Natta, autorità civili e militari.

Si è poi svolto un rinfresco a Palazzo Pagliari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.