Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Irene Rosaria Cammarata è il nuovo direttore provinciale dell’Inps

"Il primo impegno è essere attenti ai bisogni dei cittadini, garantendo la certezza e la tempestività delle prestazioni" - dichiara

Più informazioni su

Imperia. Dal 1 novembre si è insediato il nuovo direttore provinciale dell’Inps di Imperia. Irene Rosaria Cammarata, dirigente dell’istituto dal 2010, ha ricoperto numerosi incarichi nell’ente di previdenza, in particolare presso la direzione provinciale di La Spezia e la direzione regionale della Sardegna e prima di approdare alla direzione provinciale di Imperia è stata il direttore provinciale di Cagliari.

“Il primo impegno è essere attenti ai bisogni dei cittadini, garantendo la certezza e la tempestività delle prestazioni, nell’interesse del tessuto sociale della provincia, in sinergia con le istituzioni del territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.