Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il premio 2018 della Compagnia di San Leonardo va alla memoria di Loredana Brizio foto

E' stato consegnato durante il consueto pranzo per la festa del santo patrono

Imperia. Ogni anno, tra i festeggiamenti del Santo Patrono, la Compagnia di San Leonardo ritaglia un momento di riconoscenza consegnando l’annuale Premio a persone che si sono dedicate al prossimo e che hanno condotto una vita seguendo San Leonardo.

Il premio 2018 è stato consegnato alla memoria di Loredana Brizio ed è stato ritirato dal figlio Paolo Strescino. Roberto Principe, presidente della Compagnia di San Leonardo, ha sottolineato: “Pochi mesi fa, Loredana ci ha lasciati. Nella sua vita, tante volte ha anteposto il bene del suo rione e comunità alla famiglia”.

Il premio è stato consegnato durante il consueto pranzo per la festa del santo patrono, tenutosi alle opere parrocchiali di via Verdi alla presenza di autorità ecclesiastiche e civili, confraternite ed associazioni della città di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.