Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Comune concede alla Rari Nantes l’uso gratuito di una sedia JoB foto

Servirà per il trasporto e l’entrata in acqua delle persone con disabilità

Imperia. L’assessorato ai Servizi ed alle Politiche Sociali del Comune di Imperia ha concesso l’uso gratuito alla Rari Nantes Imperia di una sedia JoB per il trasporto e l’entrata in acqua delle persone con disabilità.

Bagnino e Sedia job

Nello specifico, l’attrezzo servirà per accompagnare in vasca il fruitore, allargando così la fornitura degli strumenti messi a disposizione dalla Rari per persone con deficit motori e difficoltà di deambulazione.

Sedia Job

Rari e Comune di Imperia proseguono fianco a fianco il proprio cammino per migliorare i servizi alla comunità. La presidente Francesca Leone ed il direttore generale Matteo Gai hanno accolto con piacere la consegna, alla presenza dell’assessore ai Servizi ed alle Politiche Sociali, Luca Volpe, del membro della commissione di vigilanza sulla piscina, Claudio Ghiglione, e della dirigente del settore Servizi Sociali, Sonia Grassi.

Francesca Leone ha commentato: ”Ringraziamo il Comune per la concessione d’uso gratuito della Sedia JoB: strumento che aiuterà a superare le eventuali barriere architettoniche e favorire la migliore qualità possibile ai nostri clienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.