Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il comitato di San Giovanni a Mondovì per l’evento “Peccati di gola” foto

Gli chef di “Ineja Food” hanno portato i piatti tipici del comitato proponendo la leggendaria ricetta dello stoccafisso

Imperia. Il comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso hanno partecipato, lo corso 3 novembre, ad una delle più importanti manifestazioni gastronomiche italiane: l’edizione 2018 di “Peccati di gola” a Mondovì.

Gli chef di “Ineja Food” hanno portato in una delle “manifestazioni eccellenti nel segno di Slow Food” i piatti tipici del Comitato proponendo la leggendaria ricetta dello stoccafisso, classificata come la DECO001 del comune di Imperia e alcune piccole, ma importanti novità.

Con grande piacere il nostro socio Massimo Roggero, responsabile di “Ineja Food”, ha consegnato la classica zucchetta di San Giovanni al Sindaco di Mondovì, Adriano Paolo.

Durante questo appuntamento gastronomico, Ineja ha pensato anche all’ambiente, utilizzando esclusivamente piatti e posate compostabili, per una maggior attenzione all’ecologia.

Prosegue il percorso di “CamminMangiando” che farà tappa in due importanti eventi, proprio ad Imperia: dall’ 9 all’11 novembre ad Olioliva e il 13 novembre presso la piscina Rari Nantes in occasione dell’Europa Cup di pallanuoto maschile nella partita fra la nazionale italiana e quella francese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.