Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gli alunni del Sei-Cpt sul podio della competizione “World Skills Exhibition” foto

Ad ottenere la medaglia di bronzo, sono stati gli allievi del percorso IeFp per operatore edile di 2° anno

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno, gli allievi del SEI –CPT, salgono sul podio della competizione World Skills Exhibition, svoltasi a Genova durante l’evento Orientamenti. Ad ottenere la medaglia di bronzo, sono stati gli allievi del percorso IeFp per operatore edile di 2° anno.

Grande soddisfazione da parte dei ragazzi e dello staff dell’ente imperiese, che quest’anno festeggia 57 anni di attività, volta all’istruzione e alla formazione professionale. Il direttore dell’Area Formazione dell’Ente Imperiese, Francesco Castellaro, ha così commentato l’esito della competizione: “Anche per l’edizione 2018 del World Skills Exhibition, i nostri ragazzi hanno ottenuto un buon risultato, portando a casa la medaglia di bronzo. In queste occasioni emerge il grande lavoro che viene svolto dai docenti, dai tutor e dai coordinatori del SEI – CPT che si impegnano quotidianamente per infondere conoscenze e competenze ai nostri giovani allievi, non solo con la finalità di essere inseriti nel mondo del lavoro ma soprattutto per coadiuvarli nella loro crescita umana di futuri cittadini attivi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.