Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Genova Calcio, i convocati neroazzurri

La partita, valida per la 9° giornata del campionato Eccellenza Liguria, andrà in scena domenica 11 alle 15 presso lo stadio "Nino Ciccione"

Imperia. Ulteriore impegno difficile per la compagine nero azzurra che, domenica 11 alle 15 presso lo stadio “Nino Ciccione”, ospiterà la Genova Calcio, formazione tra le più competitive ed organizzate della categoria.

L’Imperia, reduce dal pareggio esterno contro la Cairese, dovrà fare a meno di diversi giocatori come Roda, Fazio, Risso e Pinna tutti alle prese con problemi fisici, mentre rientra tra le fila il forte centrocampista Nicholas Costantini.

Mister Pietro Buttu ha diramato le seguenti convocazioni per la sopracitata partita: Trucco, Sadiku, Giglio, Ambrosini, Laera, Callegari, Di Lauro, Costantini, Bordero, Manini, Castagna, Faedo, Franco, Tahiri, Zeka, Moscatelli, Fatnassi, Mehmetaj, Figone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.