Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cuccioli di cane gettati nella spazzatura. Salvati da un passante

La loro mamma non è stata ancora trovata

Più informazioni su

Imperia. Li hanno chiusi in un sacchetto di plastica nero e gettati via, come fossero spazzatura. Nove cuccioli di cane sono stati trovati a Porto Maurizio, Regione Marte a Caramagna. I cagnolini sono appena nati, ma già hanno conosciuto quanto può essere crudele l’uomo.

Fortunatamente un passante li ha trovati e ha allertato i volontari del Canile La Cuccia, che li hanno recuperati. I cuccioli sarebbero altrimenti andati incontro ad una morte atroce.
Ora si sta cercando la loro madre, oppure un cane femmina che abbia partorito da poco e che possa allattarli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.