Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, coppia di anziani si schianta contro un tir. Due feriti sull’A10 foto

Non si esclude che la Mercedes sia uscita dalla piazzola di sosta senza accorgersi del camion che stava sopraggiungendo

Più informazioni su

Imperia. Una coppia di anziani, E.M., 78 anni, e la moglie F.L.C., è rimasta ferita nello schianto avvenuto sull’Autofiori, al chilometro 102, tra i caselli di Imperia Est e San Bartolomeo in direzione Genova, intorno alle 13, a causa dello scontro, per motivi in fase di accertamento, di un’auto Mercedes contro un tir.

Dopo l’impatto tra i due mezzi, durante il quale la monovolume è andata completamente distrutta, l’autoarticolato ha speronato anche un’altra vettura con a bordo una madre, rimasta leggermente ferita, e le due bambine, illese. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con un mezzo della Croce d’Oro di Imperia e un equipaggio della Croce Rossa. Presenti anche i i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell’A10.

Ad avere la peggio è stata la coppia di anziani: l’uomo ha riportato diverse escoriazioni, con sospette lesioni alla schiena, mentre la moglie ha diverse ferite a fronte e nuca. Entrambi viaggiavano a bordo della Mercedes e sono stati estricati dalle lamiere del veicolo.

Stando a una prima ricostruzione, non si esclude che il Mercedes sia uscito dalla piazzola di sosta senza accorgersi del camion che stava sopraggiungendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.