Cambiamenti fiscali

Imperia, Confesercenti organizza un seminario sull’obbligo della fatturazione elettronica

Il momento di confronto è stato fortemente richiesto dagli operatori economici della nostra provincia che, in questi ultimi mesi, che si avvicinano all’entrata in vigore della normativa

fatturazione

Imperia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo della fatturazione elettronica (dal 1° gennaio 2019), la Confesercenti ha organizzato martedì 27 novembre, alla Sala Multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria un seminario sulle novità fiscali legate a questo importante cambiamento.

Il momento di confronto è stato fortemente richiesto dagli operatori economici della nostra provincia che, in questi ultimi mesi, che si avvicinano all’entrata in vigore della normativa, sono giustificatamente preoccupati per i nuovi adempimenti.

Commercianti, albergatori, agenti di commercio, operatori dei servizi hanno partecipato numerosi e con grande interesse al pomeriggio di aggiornamento. Si ricorda che la Confesercenti è da sempre vicina alle imprese di ogni categoria nei momenti di importanti cambiamenti fiscali e anche in quest’occasione è a disposizione di tutti gli operatori economici che hanno dubbi o domande.

Confesercenti ha stipulato un accordo con un’importante software house che mette a disposizione degli Associati, ad un prezzo molto vantaggioso, un’app facile ed intuitiva per assolvere correttamente all’obbligo.

commenta