Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, conclusi i lavori del V congresso provinciale Silp Cgil

L'assemblea ha riconfermato all'unanimità il segretario provinciale Antonio Peroni

Imperia. Presso la Sala dei Comuni si sono svolti i lavori del V congresso provinciale Silp Cgil Imperia. Il tema delle tesi “Il lavoro è” ha avuto una sentita partecipazione con lo sviluppo di temi importanti relativi alla sicurezza ed al lavoro nel Ponente Ligure.

I lavori si sono svolti regolarmente: l’Assemlea ha riconfermato all’unanimità il segretario provinciale Antonio Peroni “Ci aspettano quattro anni difficili di confronto serrato con l’Amministrazione. Un ringraziamento al Segretario della Camera del Lavoro Fulvio Fellegara”.

Presenti il Segretario Generale Nazionale Daniele Tissone il Segretario Regionale Fabrizio Pronzalino e il Segretario Silp di Savona Luigi Sanguinetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.