Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, conclusa la 24° edizione concorso fotografico del Circolo di Castelvecchio

La premiazione si è svolta presso la Biblioteca Civica alla presenza del sindaco di Imperia Claudio Scajola e dell'assessore regionale Marco Scajola

Imperia. Si è conclusa domenica 11 novembre la 24° edizione del concorso fotografico organizzato dal Circolo Castelvecchio in collaborazione con l’azienda Speciale Promoriviere di Liguria.

Il concorso, inserito in “Olioliva” la grande manifestazione Imperiese dedicata all’olio nuovo, ha conosciuto un grande successo: basti pensare che sabato sera, dopo un solo giorno le schede che avevano votato la foto preferita erano ben 671.

Buono il numero dei fotoamatori partecipanti, mentre leggermente in calo è stata la partecipazione delle scuole a causa del cattivo tempo e allerta meteo che ha impedito a molte insegnati di poter accompagnare i ragazzi all’aperto per scattare le foto.

La premiazione si è svolta domenica mattina alle 10,30 presso la Biblioteca Civica alla presenza del sindaco di Imperia Claudio Scajola, dell’assessore regionale Marco Scajola, del presidente dell’Azienda Speciale Promoriviere di Liguria e del direttore di Banca Passadore Marco Carraffa, davanti a una sala gremita.

Questi i risultati:

Sezione fotoamatori:
Fiorenzo Runco
Davide Ghirardo
Monica Calzamiglia

Sezione scuole:
Scuola primaria Filipponi di S. Bartolomeo al Mare
Scuola primaria di Diano Castello
Scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Imperia

Foto più votate dal pubblico:
Antonella Giupponi di Pieve di Teco
Scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di imperia che prende quindi il premio Franca Rambaldi dedicato alla foto piu’ votata sez. Scuole.

Menzioni speciali della giuria:
Claudia Gautero
Marco Pario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.