Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Acqua Minerale di Calizzano sconfigge la Maurina Strescino foto

Sabato 10 novembre per la 4^ giornata ancora un appuntamento casalingo per la squadra imperiese

Imperia. Nonostante la sconfitta contro una delle formazioni più attrezzate per il passaggio alla categoria superiore, buone indicazioni sono arrivate dalla gara disputata dalle bianco- azzurre.

Un primo set giocato senza alcun timore referenziale punto a punto, e sfuggito solo nel finale alle imperiesi (24/26).
Nella seconda e terza frazione di gioco, le valbormidesi hanno fatto valere la loro maggiore esperienza e prestanza fisica e solo a tratti le “maurine” sono riuscite a contrastare il gioco espresso dalle avversarie. Sabato 10 novembre per la 4^ giornata ancora un appuntamento casalingo per la Maurina Strescino, dove alle 18 al Palasport di Zona San Lazzaro riceveranno l’Albenga.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
3^ Giornata 03/11/18
Maurina Strescino IM – Acqua Minerale di Calizzano 0 – 3 (24/26-16/25-14/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.