Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Daniele Moraglia si scatta un selfie con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino

E’ successo a Genova in occasione di “Per lavorare scelgo lo Sport” dove Rosolino ha portato la sua esperienza di “campione e videomaker al servizio dello sport”

Sanremo. L’atleta sanremese e presidente della Riviera Triathlon, Daniele Moraglia, ha avuto l’onore di incontrare e fare un selfie con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

E’ successo a Genova in occasione di “Per lavorare scelgo lo Sport”, il programma sportivo di Orientamenti a cura del Coni Liguria sotto l’egida di Regione Liguria. Massimiliano Rosolino e Piersavino Montesano hanno infatti portato per l’occasione la loro esperienza di “campione e videomaker al servizio dello sport”.

Rosolino, campione olimpico a Sidney 2000, vanta anche 14 titoli europei e un successo iridato a Fukuoka. Volto televisivo, attualmente partecipa ad eventi aziendali come speaker e motivatore. E’ stato perciò un momento emozionante per il sanremese che ha commentato il momento sul proprio profilo Facebook: “Incontri importanti a #orientamenti2018. Massimiliano Rosolino, un mito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.