Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gruppo scout AGESCI Sanremo 1 ricomincia il nuovo anno di attività

Hanno svolto la consueta cerimonia dei "Passaggi"

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno il gruppo scout AGESCI Sanremo 1 ha ricominciato il proprio cammino. Dopo aver partecipato alla messa nella Concattedrale di San Siro, i numerosi ragazzi, accompagnati dai capi ed in compagnia dei loro familiari, si sono spostati nella cornice di Villa Ormond, a Sanremo, ed hanno svolto la consueta cerimonia dei “Passaggi” che ha dato il via a questo nuovo anno di attività.

La proposta educativa del gruppo è rivolta a tutti i ragazzi dagli 8 ai 20 anni suddivisi nelle varie unità: Branco Zanna Bianca (8-12 anni) Reparto Antares (12 -16 anni) ClanDestino (16-20anni) con sede in Piazza Cassini 10 a Sanremo, mentre il Branco Arcobaleno (8-12 anni) con la propria sede a Bordighera.

Per informazioni, contatti ed iscrizioni, potete trovarci tutti i sabati pomeriggio nelle nostre sedi, o domandare alla parrocchia di riferimento, San Siro di Sanremo, oppure contattare all’indirizzo mail sanremouno@gmail.com o sulle pagine facebook o twitter del gruppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.