Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gruppo dei 100 risponde a Sanremo al Centro. “Questa è la dimostrazione che non accettano le critiche”

La frecciata: "Meglio soli che male accompagnati”

Sanremo. “Rispondiamo con la massima serenità ai toni arroganti e aggressivi del gruppo consiliare di Sanremo al Centro, la cui replica alle affermazioni di Sergio Tommasini ha suscitato, come al solito, una reazione spropositata e fuori dalle righe. Da come si evince dalla loro risposta – sottolinea il Gruppo dei 100non hanno compreso il senso delle parole di Sergio Tommasini: i “reati” erano ovviamente di carattere politico e le loro parole sono la dimostrazione che non accettano le critiche e prendono tutto sul personale”.

“Inoltre – prosegue il Gruppo dei 100 – gli attacchi personali sono sempre il sintomo di insicurezza amministrativa e preoccupazione”. “Di vergognoso – concludono i 100 - c’è solo la gestione della città da parte di questa amministrazione. Le urne non sono poi così lontane e i sanremesi potranno esprimere il loro giudizio in merito. Infine per quanto riguarda la presunta “solitudine politica” di Tommasini, viene spontanea una battuta: meglio soli che male accompagnati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.