Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio dell’amministrazione di Isolabona per la morte di Giuseppe De Leo

Ventimiglia. “A nome mio e dell’amministrazione comunale di Isolabona, porgo sentite condoglianze al presidente del consiglio comunale di Ventimiglia Domenico De Leo per la morte del figlio Giuseppe”. A dichiararlo è il collega Lorenzo Cortelli, presidente del consiglio comunale di Isolabona nonché ex compagno di scuola del giovane Giuseppe.

L’amministratore comunale ha voluto esprimere così la propria vicinanza, istituzionale e personale, alla famiglia di Giuseppe De Leo, morto a 24 anni in un tragico incidente avvenuto mentre si trovava in vacanza in Croazia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.