Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sea Sanremo vince contro il Loano

Un successo ottenuto alla distanza, dopo un inizio difficile

Più informazioni su

Sanremo. Splendida vittoria del Bvc Sea Sanremo “Principato di Seborga” con il Loano, secondo in classifica. Un successo ottenuto alla distanza, dopo un inizio difficile.

Il coach Deda: “Non poteva cominciare meglio la collaborazione con il Principato di Seborga. Complimenti ai ragazzi, che dopo un primo quarto sottotono sono cresciuti tantissimo. Nonostante le assenze di Di Bernardo ed Ez Zahidi, abbiamo vinto con volontà, grinta e carattere”.

Campionato Under 20

Bvc Sea Sanremo Principato Seborga – Loano 80-78 (15-27, 25-18, 25-17, 15-16)

Bvc Sea: Fiore 33, Genovese 17, Avenoso, Navaglia 5, Arturo 9, Riceputi, Uungureanu, Dini 3, Trivieri 13, Markishiq. Coach: A. Deda. Assistente: M. Bonino.
Loano: Sodano 6, Milani 2, Costa, Giretto, Scarrone 23, Cepollina, Stroppa 17, Vaccarezza 11, Angelucci 7, Trenta 12. Coach: Rostirolla-Volpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.