Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo sconfitto dal Blue Sea Lavagna

“Peccato per il risultato, ma gli avversari sono stati più bravi di noi nell’arco dei 40 minuti", dichiara il coach Alessandro Deda

Più informazioni su

Sanremo.  Niente bis per il Bvc Sanremo, che dopo la vittoria interna della settimana scorsa con la Santa Caterina Genova sperava di replicare a Sestri Levante con il Blu Sea Lavagna, concorrente diretto in chiave salvezza.

Invece è arrivata una sconfitta, seppure al termine di una partita giocata discretamente. Nel prossimo fine settimana il Bvc Sanremo sarà nuovamente in trasferta con il Valpetronio di Casarza Ligure. Il coach Alessandro Deda: “Peccato per il risultato, ma gli avversari sono stati più bravi di noi nell’arco dei 40 minuti”.

Campionato Serie D – sesta giornata

Blue Sea Lavagna – Bvc Sanremo 71-62 (17-11, 37-23, 47-42)

Blu Sea Lavagna: Papini 5, Beltrami 2, Bisso 15, Folli 2, Gandini, Zuppinger 4, Miranovic, Erba, Pighetti 2, Doccini 20, Borselli 21, Bajardo. Coach: Carbonell.
Bvc Sanremo: Fiore 6, Di Vincenzo 1, Tacconi Daniele 1, Genovese, Deda 4, Markishiq, Rossi 10, Massa 16, Tacconi Davide 23. Coach: Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.