Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bco Ospedaletti vince la sfida casalinga contro il Vado

"Buona prova , sia difensiva che offensiva, ora sotto con il lavoro per prepararci al meglio al derby con il Sanremo", le parole del coach Archimede

Più informazioni su

Il Bco, U18 vince con merito la sfida casalinga con il Vado, in evidenza la difesa sempre puntuale ed aggressiva e le splendide giocate corali dei ragazzi di Lupi ed Archimede.

Gli Orange mettono subito le cose a posto e già dai primi due tempini ottengono dividendi importanti dalle giocate difensive che permettono di allungare fino al + 25. Nel terzo e quarto tempo , si arriva fino al +32 per poi rilassarsi e chiudere con la giusta serenità.

Le parole del coach Archimede “Buona prova , sia difensiva che offensiva, ora sotto con il lavoro per prepararci al meglio al derby con il Sanremo“.

Bco-Pall. Vado 91-63 31/16 16/8 24/15 20/24

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.