Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bc Ospedaletti Under 13 perde in volata contro l’Asd Villaggio Sport

Finale di gara con gli atleti Orange senza praticamente benzina, a tre minuti dalla fine si è sotto di dieci lunghezze

Più informazioni su

Ospedaletti. Sarà la partita dei rimpianti, quella giocata sabato pomeriggio in via Isnart dalle due compagini Under 13 Élite dei padroni di casa del BC Ospedaletti e della ASD Villaggio Sport.

Gli Orange si presentano purtroppo alla gara con una infermeria ai limiti in termine di capienza. Nonostante tutto si registra il solito avvio a testa alta e con una voglia di dimostrare al folto pubblico la voglia di fare bene. Si tocca subito la doppia cifra di vantaggio con, nota più che positiva, tutti i 5 atleti in campo che scrivono il loro nome a referto.

Il Villaggio, che schiera un atleta XXL, tenta subito di parare il colpo e sul finale di primo quarto, tampona con un 13 a 6 a favore dei padroni di casa. È quindi necessario far fiatare gli atleti più impegnati sul terreno di gioco e sui cambi, gli Orange iniziano a patire. Entrambi i due quarti centrali della gara saranno ad appannaggio degli ospiti con Ospedaletti che è costretta a rincorrere per il resto della gara. 26 a 30 con quattro punti da recuperare negli ultimi 10 minuti di gara.

Finale di gara con gli atleti Orange senza praticamente benzina, a tre minuti dalla fine si è sotto di dieci lunghezze, ma sei punti di fila di Lilu Pellegrino portano di nuovo sotto gli ospedalettesi. Fino all’ultima palla rubata di capitan Tornatore che imbecca il 41 a 44 siglato da Romeo Mariotti. Non c’è però più tempo e gli ospiti possono giustamente festeggiare.

Filocamo 5, Tornatore 6, Galluccio, Pellegrino 19, Fusco 6, Sturniolo, Mariotti 4, Pintacrona , Lia, Boeri. Allenatore: Gabriele Alessio Assistente: Larissa Smorto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.