Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il bambino che eri: come esprimere il tuo potenziale”, workshop gratuito ad Arma di Taggia

E' organizzato dalla Scuola Internazionale Aido

Taggia. Il 16 novembre, alle 20.30, ad Arma di Taggia si terrà un workshop gratuito: Il bambino che eri: come esprimere il tuo potenziale”.

unnamed

Organizzato dalla Scuola Internazionale Aido, prestigioso centro italiano di formazione professionale e crescita evolutiva con riconoscimento Sicool e Csen Liguria. Aido Chihararmonia è una realtà presente nel nostro territorio con esperienza pluri decennale nel settore psicosintetico e del Ben-Essere.

Conosci il bambino che eri? Lo sai che quel bambino condiziona ancora oggi le tue relazioni e lo sviluppo del tuo potenziale? Questa conferenza/corso offrirà una serie di risorse, esercizi per dare l’opportunità di guarire le ferite interiori, costruire una vita relazionale ricca e piena, creativa, per migliorare i rapporti famigliari e sociali.

“Per te che vuoi comprendere meglio le tue emozioni utilizzando una serie di strategie creative e originali! Un viaggio verso un livello superiore della tua vita e della tua realizzazione! Questo è il primo di una serie di incontri gratuiti che abbiamo in programmazione per dare l’opportunità alla popolazione di accedere ad un percorso di crescita personale e ben-essere.

La nostra scuola vanta numerosi riconoscimenti nel campo della formazione ed educazione come l’accreditamento come scuola regionale Csen nel settore olistico-sportivo e scuola certificata e riconosciuta AIPO (Sicool) molteplici le collaborazioni con gli enti pubblici e privati a livello italiano. Da sempre siamo attivi nel campo sociale per promuovere una nuova coscienza rivolta a una maggiore armonia e ben-essere” – dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.